Due servizi ai soci: Scopus e Kleros

0
1062
SIRM
SIRM

Care Socie, cari Soci,
la SIRM offre due nuovi servizi ai propri soci.

Come avete potuto constatare, abbiamo rinnovato il nostro portale istituzionale che Vi invito a visionare, anche per ricevere Vostre suggestioni ed impressioni in merito alle innovazioni apportate e da implementare.

Il primo lo trovate sotto la voce “curriculum formativo professionale”. 

Alcuni di noi avranno certamente già avuto modo, da febbraio, di apprezzare che è possibile visualizzare l’elenco aggregato o dettagliato dei propri crediti formativi acquisiti con il provider SIRM e l’elenco delle relazioni svolte negli eventi accreditati dalla nostra società. 

Dal mese di giugno, grazie ad una convenzione SIRM-Scopus, il curriculum si arricchisce anche di tutte le pubblicazioni censite Scopus.

Il secondo lo trovate sotto la voce convenzioni. 

La SIRM offre una convenzione con la società Kleros per la tutela patrimoniale. Grazie ad essa, è possibile ottenere dapprima un check-up gratuito per conoscere in anticipo l’eventuale prelievo fiscale sul proprio patrimonio in caso di successione, separazione, divorzio, passaggio della propria azienda agli eredi. 

Se di interesse, successivamente, è possibile, a pagamento, farsi elaborare un visura dettagliata per valutare le azioni correttive.

Il Presidente
Roberto Grassi