jonas leupe 426231 unsplash

Iscrizioni 2021: per rinnovare vai in Area Soci

Per finalizzare con immediatezza l’iscrizione alla SIRM, ti suggeriamo operativamente di accedere all’Area soci con le tue credenziali, opzionare le tue preferenze ed al termine, al momento del pagamento scegliere il “Pagamento attivato presso il PSP” per generare automaticamente l’Avviso di Pagamento (che riceverai per e_mail), e saldare l’avviso di pagamento collegandoti a PagoFacile https://pagofacile.popso.it/web/guest/pagoPA.

Dovrai ricopiare il Codice Avviso che troverai sull’avviso di pagamento che avrai ricevuto in PDF, (es. 3012 0521 0000 XXXX XX) e poi completare la parte del Codice Ente Creditore inserendo 80150910109 (codice fiscale della SIRM).
A pagamento avvenuto, il sistema PagoPa genererà immediatamente una ricevuta di avvenuto pagamento che riceverai sulla tua e-mail e noi ne avremo evidenza di default sul nostro gestionale entro le 24 ore successive.
In aggiunta segnaliamo che, sempre con il Pagamento attivato presso il PSP, in alternativa, potrai perfezionare il pagamento ugualmente con CBILL, preferendo se lo credi, il tuo home banking, o attraverso i tanti punti autorizzati sul territorio nazionale (Tabaccherie, Poste, Banca, Ricevitorie, Farmacie….), oltreché la tua carta di credito ecc ecc. 

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy