Raduno Annuale Gruppi Regionali Abruzzo-Molise

Cari Soci,

il Raduno Annuale 2018 dei Gruppi Regionali Abruzzo-Molise si terrà il 21 Dicembre a Chieti presso l’Aula Didattica “S. Budassi” dell’Istituto di Radiologia. Tratteremo l’attualissimo argomento dell’Intelligenza Artificiale in Radiologia.

Spero vogliate e possiate partecipare numerosi.

A presto!

Massimo Caulo

Presidente Gruppo Regionale SIRM Abruzzo

Locandina Raduno 21 Dicembre 2018 Chieti




Votazioni in sedi regionali per il rinnovo parziale del Consiglio

Gentili Soci,

il prossimo martedì 17 Luglio si terranno in Abruzzo le votazioni decentrate per il rinnovo delle cariche di Presidente e di 6 Consiglieri del CD SIRM. Saranno allestiti due seggi presso la Radiologia di Chieti (dalle 11,00 alle 13,00) e dell’Aquila (dalle 17,00 alle 19,00) per dare alla maggior parte dei Radiologi abruzzesi la possibilità di partecipare al voto. Per l’occasione sarà presente il candidato Presidente SIRM dr. Vittorio Miele che illustrerà il suo programma e terrà (alle ore 11,00 a Chieti ed alle ore 17,00 a L’Aquila) un interessante seminario dal titolo “La Radiologia d’Emergenza oggi. Cosa è cambiato”

Spero possiate e vogliate partecipare numerosi.

Cordialmente

Massimo Caulo




Presentazione Caso Clinico Raduno GR Chieti 14 Ottobre

Gentile Socio,

in occasione del prossimo Raduno dei GR Abruzzo-Molise che si terrà a Chieti presso l’Auditorium del Rettorato dell’Università “G. d’Annunzio” il 14 Ottobre, ci sarà lo spazio di un’ora dedicato alla presentazione libera di casi clinico-radiologici possibilmente inerenti la patologia pediatrica. Chiunque fosse interessato ed avesse un caso da presentare è pregato di inviare la sua proposta all’indirizzo gciarciaglini@rad.unich.it  indicandone brevemente il contenuto entro il 2 Ottobre. L’intento è quello di selezionare almeno 4 casi, non necessariamente riguardanti patologie rare o complesse, ma che siano didattici ed orientati alla definizione di un percorso diagnostico corretto e ripetibile.

Colgo l’occasione per invitarti ad iscriverti al Raduno ed ai Corsi Satellite sulle urgenze radiologiche pediatriche all’indirizzo gciarciaglini@rad.unich.it segnalandoti che i posti a disposizione per i Corsi sono in via di esaurimento.

Un saluto cordiale

Prof. Massimo Caulo

Presidente Gruppo Regionale SIRM Abruzzo

Raduno Gruppi Regionali Abruzzo-Molise. Chieti 14 Ottobre 2017